Al fianco dei più piccoli

Fondazione Pfizer è impegnata a sostenere Associazioni che operano in campo sociale al fianco dei più piccoli, aiutando i bambini che vivono condizioni di vita particolarmente disagiate.

Povertà, malattie, carenza di infrastrutture, assenza di educazione impediscono a milioni di bambini di godere del diritto di ogni minore a vivere, crescere, essere educato nella sua famiglia e avere una concreta possibilità di realizzarsi ed inserirsi attivamente nella sua società. Una realtà che non si può ignorare.

Per tale ragione, Fondazione Pfizer si è resa disponibile a offrire un contributo concreto affinché alcuni di questi bambini in Libano, Moldavia e Bielorussia possano soddisfare i propri bisogni primari (cibo, vestiti, cure mediche), essere sostenuti o avviati agli studi, essere seguiti da un punto di vista psicologico e sociale, partecipare ad attività di animazione e aggregazione, ricevere una formazione professionale.

E potersi così costruire un futuro migliore.