Termini e Condizioni

Fondazione Pfizer, codice fiscale n. 97259620587, con sede legale in Roma, Via Valbondione n. 113, gestisce questo sito (il "Sito").
La consultazione e l’accesso al Sito sono soggetti alle normative vigenti e implicano l'accettazione incondizionata dei Termini e delle Condizioni di seguito riportati e l'inefficacia ed invalidità di ogni altro diverso accordo tra il visitatore del Sito e Fondazione Pfizer.

Limitazione dell'utilizzo

1. Non è possibile distribuire, modificare, trasmettere, riutilizzare, rispedire alcun contenuto presente nel Sito senza l'autorizzazione scritta di Fondazione Pfizer. Il visitatore può scaricare testi, immagini, audio e video esclusivamente per uso personale e non commerciale. Ogni informazione su questo Sito è tutelata dalle norme sul diritto d'autore a meno che non sia diversamente indicato e non può essere utilizzata, se non come previsto in questi Termini e Condizioni o nel testo sul Sito, senza autorizzazione scritta da parte di Fondazione Pfizer. Fondazione Pfizer non è responsabile di eventuali violazioni di diritti di terzi da parte dei visitatori conseguenti all'utilizzo improprio dei materiali presenti nel Sito. Al visitatore non è riconosciuto alcun diritto di sfruttamento economico del materiale Fondazione Pfizer o di terze parti contenuto nel Sito né con riferimento ai marchi, brevetti, tecnologie, prodotti, processi, né ad ogni altro diritto di proprietà intellettuale di Fondazione Pfizer o di terzi cui si fa riferimento nel Sito. Al visitatore non sono inoltre concessi o conferiti licenze o diritti sull'informazione o sui diritti d'autore di Fondazione Pfizer o altre parti.
  2. Fondazione Pfizer si riserva il diritto di apportare cambiamenti, correzioni, migliorie a testi e altri contenuti del Sito in ogni momento senza preavviso. Fondazione Pfizer non assume responsabilità in relazione ad errori od omissioni contenuti nel Sito e non fornisce garanzie o dichiarazioni in merito all'esattezza delle informazioni in esso contenute. Fondazione Pfizer non sarà responsabile per difetti di accuratezza, completezza, adeguatezza, tempestività delle informazioni contenute nel Sito nè per eventuali danni o virus che possano colpire l'attrezzatura informatica o altra proprietà del visitatore in conseguenza dell'accesso, utilizzo o della navigazione nel Sito o scaricamento di materiali, dati, testi, immagini, video o audio del Sito. Fondazione Pfizer si riserva il diritto di interrompere o sospendere in qualsiasi momento le funzionalità del Sito senza che ne derivi l'assunzione di alcuna responsabilità a proprio carico, sia che ciò avvenga in conseguenza di azioni od omissioni di Fondazione Pfizer sia di terze parti.
  3. Ogni domanda, commento, suggerimento o dato trasmesso al Sito tramite posta elettronica o in altro modo sarà trattato come informazione non confidenziale e non protetta, salvo diversamente indicato. Qualsiasi documento venga trasmesso al Sito diventerà di proprietà di Fondazione Pfizer e potrà essere utilizzato per ogni scopo incluso ma non limitato a, riproduzione, divulgazione, trasmissione, pubblicazione ed invio. Fondazione Pfizer è libera di usare ogni idea, concetto, know-how contenute in ogni comunicazione che verrà inviata al Sito ad ogni e qualsiasi scopo inclusi lo sviluppo la produzione e il lancio di prodotti sul mercato utilizzando tali informazioni.
  4. I collegamenti al presente Sito sono consentiti soltanto alla pagina d'avvio (home page) e/o alle singole home page di canale e non implicano alcuna condivisione del contenuto del Sito che attiva il collegamento nè alcuna assunzione di responsabilità in merito da parte di Fondazione Pfizer. Il collegamento a pagine interne del Sito non è consentito, salvo previo consenso di Fondazione Pfizer. Fondazione Pfizer non è responsabile per il collegamento ad altri siti e, in particolare, non è responsabile per l'accuratezza e la rispondenza alla normativa vigente del contenuto degli stessi, specie con riferimento alle disposizioni che regolano la disciplina dei medicinali per uso umano.
  5. Fondazione Pfizer non ha alcun obbligo in riferimento alla periodica verifica e controllo del materiale contenuto nelle pagine del Sito dedicate allo scambio di opinioni. Fondazione Pfizer non si assume alcuna responsabilità o impegno con riferimento ai contenuti ed alle informazioni presenti in tali sezioni del Sito. E' vietato inviare messaggi diffamatori, osceni calunniosi o comunque contrari a disposizioni di legge
  6. Qualora Fondazione Pfizer ravvisi una violazione dei termini e delle condizioni ivi contenute, potrà immediatamente adottare azioni correttive, incluso impedire l'accesso al Sito e cancellare ogni informazione, dato o contenuto inserito nel Sito dall'utente, in ogni momento e senza informazione, senza assunzione di alcuna responsabilità in proposito.
  7. Il visitatore dovrà tenere indenne Fondazione Pfizer da tutti i reclami, danni, responsabilità, procedimenti giudiziari, e per qualsiasi altra conseguenza pregiudizievole che sorgano da o in relazione all'utilizzo da parte del visitatore dei servizi di discussione, scambio di opinioni, invio trasmissione e similari forniti dal Sito. Quanto sopra si intende riferito, a titolo d'esempio, ad ogni azione relativa a violazione dei diritti d'autore, marchi, brevetti, tutela della proprietà intellettuale ed industriale, concorrenza sleale e diffamazione.

Modificazione delle presenti condizioni per l'utilizzo

Fondazione Pfizer può in ogni momento rivedere questi termini e condizioni aggiornando questo annuncio. Il visitatore è vincolato da ogni revisione e quindi deve periodicamente consultare i presenti Termini e Condizioni per prendere conoscenza degli aggiornamenti.

Fondazione Pfizer - Via Valbondione, 113 - 00188 Roma

Page Selection: